top of page
DSC_87581_edited.jpg

POST RECENTI: 

SEGUICI ANCHE QUI:

FRANCESCA LIBERATORE PER GOLFINI ROSSI #LaModaCheAiuta

Il prossimo 25 settembre moda e solidarietà si intrecciano!

La stilista Francesca Liberatore presenterà alla Milano Fashion Week la sua collezione ss 2021, che verrà in parte battuta all'asta in diretta in loco e in live streaming grazie all'aiuto di Cambi aste. L'intero ricavato verrà devoluto alla nostra Associazione e andrà a sostenere il progetto sanità - evoluzione del dispensario di Mvimwa.

Il progetto trova esecuzione nel cuore del monastero benedettino di Mvimwa nella regione di Rukwa (la più povera di tutta la Tanzania) , dove esiste un dispensario attivo da oltre 20 anni al servizio di oltre 20.000 abitanti delle zone limitrofe. Tuttavia il dispensario risultava inadeguato per la mancanza di criteri di sicurezza sanitaria e numeri di posti letto. Proprio per far fronte a questo problema golfini rossi ha avviato il progetto Sanità a Mvimwa nel 2019, il quale prevede 8 fasi distribuite nell'arco temporale di 5 anni. Abbiamo già portato a termine le prime tre, le quali prevedevano la costruzione ex novo del reparto maternità, del reparto pediatrico e l'assegnazione di una mobile clinic.

Ora, grazie al ricavato della sfilata, potremo dare inizio all'esecuzione della quarta fase, che prevede la costruzione di un locale mensa e cucina nel dispensario. Attualmente i malati e i loro familiari si ritrovano a provvedere autonomamente ai loro pasti, consumati per terra. Il nuovo locale mensa e cucina fornirà loro pasti caldi, oltre alla formazione sui principi di igiene e nutrizione alle neo mamme in un'apposita aula didattica.

Aiutaci anche tu a raggiungere questo piccolo grande obiettivo!


Dal 16 settembre sarà possibile partecipare all'asta facendo la propria offerta sul sito di Cambi Aste a questo link https://www.cambiaste.com/it/asta-0578/francesca-liberatore-primaveraestate-2021-x-go.asp?action=reset#catalogue aggiudicandosi i capi di Francesca Liberatore fino al giorno della sfilata il 25 settembre che sarà trasmessa in diretta su www.cameramoda.it e www.francescaliberatore.it


Oltre alla sfilata, è possibile contribuire con una piccola donazione al seguente IBAN Credite Agricole:


IT04F0623001619000040272093


Causale


FrancescaLiberatoreXGolfiniRossi


Per saperne di più scarica il progetto Sanità a Mvimwa, il progetto di Francesca Liberatore per golfini rossi onlus e le istruzioni di registrazione sul sito di Cambi Aste per poter partecipare all'asta

Progetto Sanità a Mvimwa
.pdf
Download PDF • 5.90MB

Francesca Liberatore x golfini rossi
.
Download • 2.16MB

Istruzioni Cambi Aste
.pdf
Download PDF • 8.30MB


  • Facebook - Black Circle
  • Instagram - Black Circle
  • YouTube - Black Circle

TAGS: 

bottom of page