POST RECENTI: 

SEGUICI ANCHE QUI:

IL SALUTO ALL'UOMO, MEDICO E AMICO...

A nome del Consiglio di Amministrazione e del Collegio dei Revisori dei conti di golfini rossi onlus esprimo il profondo dolore per la perdita del Socio Fondatore e Consigliere dott. Daniele Rizzi.

Il Dott. Rizzi è mancato per covid, nel pieno esercizio della sua attività di medico di base, che ha sempre svolto con professionalità e profusa dedizione.

E’ mancata una persona importante di riferimento per tutti gli ambiti sanitari che la onlus sta gestendo, avendo come medico, fin dal suo primo incontro con le fragilissime popolazioni dei villaggi rurali africani, tracciato linee guida di pensiero e intrapreso azioni.

L’eredità del suo sogno di dare una svolta ad un destino troppo duro e difficile per i bambini con i golfini rossi di Mvimwa, sarà sempre presente nelle decisioni della nostra Associazione.

Con lui si è accesa una nuova stella che brilla qua nei nostri cieli per la sua famiglia, amici, colleghi e i suoi amatissimi pazienti e giunge fino a Mvimwa, in una scia di luce e di amore.

Tiziana Bernardi


  • Facebook - Black Circle
  • Instagram - Black Circle
  • YouTube - Black Circle

TAGS: